Investire a Detroit , Michigan USA

Hai mai pensato di investire nel mercato immobiliare di Detroit? 

Qui le case costano anche meno di 35mila Dollari e hanno delle rendite tra il 16% e il 19.2% . Investire a Detroit vuol dire anche garantirsi una rivalutazione immobiliare molto elevata.

Cosa ti offre il mercato immobiliare di Detroit oggi?

  • Proprietà da 31.000
  • Già affittate e con rendite da locazione tra il 16% e il 19,2% netto
  • Prezzi ai minimi dal 1993
  • Elevate plusvalenze
  • Immobili recentemente rinnovati e di alta qualità, con 3 camere da letto, case costruite in mattoni che soddisfano gli standard del governo
  • Facile da gestire, investimento con zero problemi

Perché è conveniente investire a Detroit?

Detroit è stata  stata duramente colpita dalla recessione in passato, le massicce perdite di posti di lavoro portarono le persone a non poter pagare i loro mutui e così i pignoramenti raggiungevano il massimo storico. Di conseguenza, i prezzi delle case sono scesi ai minimi dal 1993.

Oggi, in piena ripresa economica Detroit offre, proprio grazie al mercato immobiliare, grandi opportunità.  Ma come mai riesco ad ottenere delle rendite così elevate? Perchè anche quando le persone possono permettersi un mutuo, le banche sono troppo spaventate per prestare denaro, per cui queste persone sono costrette ad affittare.

Questo significa che c’è una grande richiesta di case in affitto di alta qualità in buone aree ed è ora il momento di approfittarne.

I tassi di disoccupazione sono in calo. I prezzi delle case stanno aumentando ma sono ancora molto bassi per investitori europei che hanno una moneta molto forte.

Pensate che l’affitto medio per una casa con 3 camere da letto in una zona della classe media di Detroit è di US $ 900 al mese.

Ciò significa che puoi ottenere un reddito da locazione del 16% (netto) e spesso di più. Abbiamo parlato di netto , quindi già detratti i costi e le spese di gestione, le tasse di proprietà e l’assicurazione.

Tutte le proprietà hanno inquilini sul posto, quindi puoi guadagnare dal primo giorno.

Secondo la National Association of Realtors, negli ultimi 12 mesi il prezzo medio della proprietà in Metro Detroit è aumentato del 7,7% a $ 70,000.

Questo è ancora molto al di sotto della media del 2005 di 172.000 dollari USA, quindi lascia un sacco di spazio per la crescita del capitale.

A settembre 2011, le vendite sono aumentate dell’8,2% rispetto al 2010. Nel mese di ottobre sono state vendute 4.176 case rispetto alle 3.983 del 2010. Un aumento del 4,8%.

E a novembre il servizio di quotazione in borsa Realcomp II Ltd. ha riferito che le vendite di proprietà in Metro Detroit sono salite per il quarto mese consecutivo: “Dopo quattro mesi di guadagni consecutivi nel mercato immobiliare locale, possiamo probabilmente dire che è l’inizio di una ripresa”, ha dichiarato l’amministratore delegato di Realcomp Karen Kage.

Mentre l’economia migliora e le banche ricominciano a concedere prestiti, la domanda aumenterà considerevolmente. E questo cosa significa per te investitore? Significa che beneficerai di un’elevata crescita del capitale e avrai un grande mercato di riferimento per vendere la tua proprietà quando vorrai.

I grandi gruppi hanno già annusato l’opportunità e stanno investendo milioni di dollari a Detroit. Una volta che le banche inizieranno a prestare ancora, i prezzi aumenteranno rapidamente e questa opportunità non ci sarà più.

Acquistare una casa a Detroit vuol dire acquistare un immobile completamente rinnovato. Queste proprietà sono state completamente rinnovate spesso con nuovi tetti  e nuovi impianti idraulici. Sono certificati per soddisfare le normative vigenti in materia di salute e sicurezza del governo degli Stati Uniti. Non dovrai quindi preoccuparti di eventuali e costose riparazioni o spese di manutenzione nei prossimi anni.

MA CHI POTRA’ GESTIRE IL MIO IMMOBILE? IO SARO’ MOLTO LONTANO !

Una società di gestione di Detroit con molti anni di esperienza si prende cura di tutto . Ti troveranno nuovi inquilini se ne hai bisogno. Faranno in modo che la tua casa sia ben mantenuta. Riscuoteranno il tuo affitto e pagheranno i tuoi soldi sul tuo conto bancario negli Stati Uniti o in qualsiasi parte del mondo. Inoltre, potrai accedere a una linea di assistenza h24, quindi puoi chiamare in qualsiasi momento.

Potrai accedere al sito web per vedere i tuoi estratti conto mensili, i tuoi contratti firmati con inquilini, le tue entrate fiscali, le quotazioni di manutenzione e le fatture, una copia del contratto di gestione e rapporti di ispezione per la tua proprietà.

DOVE SONO QUESTI IMMOBILI IN VENDITAA DETROIT ?

Come in ogni città ci sono aree buone e cattive. Le proprietà che offriamo sono tutte nella periferia borghese di Detroit.

Sono vicine alle principali autostrade, buone scuole e servizi in aree desiderabili dove le rispettabili famiglie vogliono vivere.

Forniamo comunque l’indirizzo per ogni proprietà in vendita in modo da poter vedere la posizione .