Silicon Valley, non solo per visionari

Silicon Valley: ritmi frenetici, business mindset e infinite possibilità nel cuore di San Francisco. Affermatasi come l’area a più alto tasso di imprenditorialità nel mondo, la Silicon Valley e’ uno dei luoghi più vantaggiosi per chi vuole investire il proprio capitale e costruire un florido futuro.

Tra San Josè e San Francisco non ci sono solo grandi idee ma anche capitali, brevetti che nascono a ritmo frenetico. Ci sono le grandi aziende ormai affermate dove lavorare o essere acquisiti e acceleratori dove sviluppare la propria idea di business.

Disoccupazione ai minimi storici, reddito medio in continua crescita. Ricordiamo che la California, di cui fa parte anche la grande Holliwood con la sua industria cinematografica, è la quinta economia mondiale.

Chi decide di partire deve però avere competenze, spalle forti e un prodotto molto ben strutturato. Per tutti gli altri la Silicon puàò servire da esperienza per assimilare soprattutto la mentalità, sempre attiva, positiva e concreta. Si può andare in Silicon Valley solo per un viaggio, per un esperienza lavorativa o per fare business, a voi la scelta .

Interessato a trasferirti e aprire la tua impresa? Interessato a fare un viaggio scoperta nella Silicon Valley?

Con Hexedes puoi in modo semplice e organizzato. Ti guideremo in un viaggio che apre  la mente !

Contattaci subito, non perdere questa occasione :  info@hexedes.com