VUOI GODERTI LA PENSIONE ALL’ESTERO? VUOI PERCEPIRE LA TUA PENSIONE LORDA AL NETTO DELLE TASSE? VUOI FARE UN ESPERIENZA DI VITA STRAORDINARIA SENZA PENSIERI?

Col pacchetto Hexedes “PENSIONATI” puoi farlo senza pensieri, ottimizzando al massimo il tuo budget e con una assistenza professionale dedicata a te

Il Referente Locale insieme al tuo Consulente Hexedes ti accompagneranno durante tutte le fasi del tuo progetto.

GUARDA TUTTI I SERVIZI CHE TI OFFRIAMO IN QUESTO PACCHETTO DI CONSULENZA:

FASE PRELIMINARE

  • ESPOSIZIONE DEL PROGETTO INSIEME AL NOSTRO CONSULENTE HEXEDES
  • RICERCA INFORMAZIONI SUL PAESE DI DESTINAZIONE SCELTO
  • CALCOLO DEI CONTRIBUTI PENSIONISTICI NEL PAESE DI DESTINAZIONE
  • ORGANIZZAZIONE VIAGGIO ESPLORATIVO

FASE OPERATIVA

  • ACCOGLIENZA
    Incontro conoscitivo con il nostro Referente locale e presentazione del programma stabilito per la durata del soggiorno.
  • VISITA ORIENTATIVA CON NOSTRO REFERENTE IN LOCO
    Visita guidata della città insieme al Referente orientata a potenziali zone di interesse quindi aree residenziali, località suggerite dal cliente e, secondo esigenza, zone dove si trovano scuole, ospedali etc. Nel contempo vengono spiegate le procedure di immigrazione, di locazione e di acquisto.
  • ESPLETAMENTO PRATICHE BUROCRATICHE
    Informativa sulle agevolazioni di cui i pensionati possono godere nella destinazione prescelta. Pratiche per l’ottenimento del codice fiscale, accertamento dei documenti e dei requisiti necessari all’ottenimento del visto e permessi correlati.
  • SERVIZI BANCARI
    Assistenza nell’apertura di un conto corrente bancario locale ed eventuale richiesta e valutazione di prodotti finanziari ( finanziamenti, mutui, leasing etc).
  • RICERCA CASA
    Insieme al referente si stabiliscono uno o più appuntamenti per la visita delle proprietà immobiliari selezionate ( fino a 10 visite di diverse proprietà). E’inclusa la consulenza degli aspetti legali del contratto relativamente all’affitto oppure all’acquisto dell’unità immobiliare. Assistenza nell’espletamento di tutte le procedure burocratiche fino alla conclusione del contratto, pagamento e consegna delle chiavi.
  • SIM CARD
    Incluso nel pacchetto verrà fornita una sim card per potere effettuare chiamate in loco e verso il paese di origine
  • COPERTURA SANITARIA
    Reperimento documenti necessari, richiesta d’iscrizione al Servizio Sanitario Nazionale ove questo sia disponibile o, in alternativa, al sistema privato.


CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI SU QUESTA CONSULENZA

I campi contraddistinti con l’asterisco (*) sono obbligatori.

Autorizzo il trattamento dei dati trasmessi ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs 30.06.03 n. 196. Per maggiori informazioni, consultare la pagina Privacy Policy.